Com'è iniziato quest'anno scolastico?

« Older   Newer »
  Share  
DEIL DurchDenMonsun
view post Posted on 18/9/2009, 17:12




Bene, bene, bene.
Domani si concluderà la mia prima settimana di scuola.
So che sarà lo stesso anche per molti di voi (alcuni hanno iniziato addirittura prima), per questo vi chiedo: come avete trascorso questa prima settimana?
È stata traumatica? Pesante? Siete già stufe?



Io personalmente credevo peggio. Sinceramente vado a scuola volentieri e, anche se i prof continuano a menarla con la maturità (eh si, sono in quinta!!), mi sento piuttosto rilassata.
Inoltre, non so come mai, appena torno a casa faccio i compiti e studio, levandomeli subito dalle palle, in modo da dedicarmi a quello che mi piace dopo (Si, sono dovuta arrivare alla veneranda età di 18 anni per capire che è la cosa migliore da fare ^^')
Sono in una fila da quattro: siamo Sabry, Vally, io e Aly.
Ridiamo come matte, ma, durante le lezioni, ci impegnamo.
Che dire, ho proprio cominciato col piede giusto, quest'anno e ne sono davvero felice!!



Voi, invece??

 
Top
SamCinzy
view post Posted on 18/9/2009, 21:25




Io ho iniziato oggi con 2 ore di matematica. Ci ha fatto fare degli esercizi il primo giorno.. vi rendete conto?

Noi avevamo un sono da far paura, ma abbiamo dovuto farli..

si potrebbe dire che comunque è andato tutto bene...
A voi?
 
Top
ilaria,
view post Posted on 19/9/2009, 12:31




Malissimo ><

Sono all'ultima fila, ci sono i miei amici e questo non può far altro che invogliarmi ad andare a scuola xD
ma a spingermi a restare a casa ci sono i prof con la loro esagerata cazzimma -.-

cazzimma, per chi non lo sapesse, significa..diciamo..far innervosire apposta le persone, fargli dispetti.
Ecco, i miei prof sono dei bambini cattivi ç________ç

sono fregata ._.
in più non riesco a concentrarmi, l'opposto di te Deil XD
 
Top
Keil Durch Den Monsun
view post Posted on 21/9/2009, 16:08




Io...
iniziato bene, al solito
mi trovo benissimo nella mia classe, e, che mi crediate o no, riesco a fare quello che mi pare (quando proprio non ce la faccio più) anche essendo al primo banco, vicina alla cattedra (ehm si, mi è toccata di nuovo, 3 anno di fila x'D) e noto spesso le compagne all'ultimo banco che non si distraggono un attimo..(specifico che le ore di spagnolo sono quasi impossibili da seguire dall'inizio alla fine senza distrarsi anche minimamente)
ma dicooooo >.<

 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
K.Sco member
Posts:
5,432

Status:


Male >.<
se non malissimo XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 14:30
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
K.Sco member
Posts:
28,635

Status:


abbastanza decentemente.
 
Top
FederikaKaulitz
view post Posted on 3/10/2009, 23:48




abbastanza bene...sto cercando di iniziare col piede giusto...ho già le prime interrogazioni uffaa
 
Top
omi__91
view post Posted on 13/11/2009, 19:33




con una nota di classe xk giocavamo a carte...ahah
cerchero di rifarmi....forse e meglio...:P
 
Top
~ vanille;
view post Posted on 19/11/2009, 18:11




Male -.-''
 
Top
8 replies since 18/9/2009, 17:12   157 views
  Share