I Diari della famiglia Dracula, by Jeanne Kalogridis

« Older   Newer »
  Share  
Deil DDM
view post Posted on 7/4/2010, 14:39




BRAVE TRAMA DELLA TRILOGIA:



"Il patto con il Vampiro" svela l'esistenza di un antico e segreto accordo nella famiglia Dracula. Arkady, pronipote del principe Vlad Tsepesh, meglio conosciuto come Dracula, vive nell'incubo di una terribile minaccia, costretto a procurare nuove vittime al prozio per salvare la vita alle persone amate. Nei "Figli del Vampiro" Arkady, divenuto anch'egli un vampiro, ha un unico, bruciante desiderio: distruggere Vlad prima che riduca in schiavitù il suo primogenito Stefan, attraverso l'odiato rito del sangue. In questa battaglia lo aiuterà il fratellastro Abraham, che sarà poi il protagonista del "Signore dei Vampiri" in cui cercherà a sua volta di porre fine all'atroce patto di sangue che da secoli riduce in schivitù la famiglia Tsepesh.



A mio parere questo è uno dei migliori libri che io abbia mai letto. È assolutamente fantastico, erotico, avvincente e mette decisamente i brividi!
Consiglio vivamente a tutti di leggerlo, in particolar modo a tutti gli ammiratori dei vampiri.
Io l'ho letto in brevissimo tempo, a malapena riuscivo a staccarmi dalle pagine!!



PERSONAGGI:


-Arkady Tsepesh
-Mary Windham Tsepesh
-Principe Vlad Tsepesh
-Zsuzsanna Tsepesh
-Dunya
-Stefan Van Helsing
-Abraham Van Helsing
-Arminius
-John Seward
-Jonathan Herker
-Sir Arthur Holmwood
-Quincey Morris
-Miss Wilhelmina "Mina" Murray (sposata Herker)
-Miss Lucy Wenstenra
-Contessa Elizabeth Bathory

Edited by Deil DDM - 9/4/2010, 22:57
 
Top
; babyTK
view post Posted on 8/4/2010, 19:18




Libri troppo macabri u.u
 
Top
Deil DDM
view post Posted on 9/4/2010, 21:57




Nuuu *-*
 
Top
Keil DDM
view post Posted on 11/4/2010, 22:34




beh quando avrò finito la Twilight Saga darò un occhio anche a questo, mi hai incuriosita :D


SPOILER (click to view)
minchiolina, avatar inquietante
 
Top
3 replies since 7/4/2010, 14:39   122 views
  Share